Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi del Borussia Mönchengladbach invadono l’Olimpico

Sono 7000 i biglietti già staccati dai tedeschi per il match di ritorno dell’Europa League. Di tifosi laziali, per ora, solo 8000…

Pubblicato

il

BORUSSIA-LAZIO 00

 

ULTIME NOTIZIE SS LAZIO – Per il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che si gocherà all’Olimpico giovedì 21 alle 19.05, si prevede un’invasione dei tifosi del Borussia Mönchengladbach. Ad oggi sono stati staccati 13000 tagliandi per quella partita ma la metà (per ora circa 7000) è in possesso dei tifosi tedeschi. Inizialmente la Lazio aveva concesso 5600 posti per i tedeschi ma, a seguito della richiesta della Società tedesca, ha aumentato il numero di posti disponibili. In questo istante l’Olimpico è diviso a metà tra Laziali e Tedeschi. Di certo l’orario pomeridiano non agevola la vendita dei tagliandi per i tifosi della squadra capitolina ma questa situazione è decisamente sorprendente. Per chi è interessato a comprare i biglietti CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI PER LAZIO BORUSSIA M.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati