Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOTO. I tifosi del Parma ricordano Sandri: “Gabriele uno di noi”. Anche a BERGAMO spunta uno striscione

Cori e striscioni ricordano lo sfortunato tifoso biancoceleste deceduto. Il ricordo è anche per il supporter gialloblù Bagnaresi morto prima di un Parma Juventus…

Pubblicato

il

10.11 Parma-Lazio gabriele uno di noi

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Pochi minuti dopo l’inizio di Atalanta-Bologna, anche i tifosi bergamaschi hanno appeso un enorme striscione sopra la curva Nord in memoria del tifoso laziale Gabriele Sandri: “Sei anni dopo il tuo ricordo vive… Ciao Gabriele”.

NOTIZIE SS LAZIO – A volte il calcio riesce davvero  a unire tifoserie opposte, anche se i motivi di questa “unione” non sono sempre belli. I tifosi del Parma e e della LAZIO hanno vissuto ambedue una tragedia che le ha unite e che permette loro di sentire vicine: la morte del biancoceleste GABRIELE SANDRI e del tifoso parmense MATTEO BAGNARESI, deceduto prima di Parma-Juve. E così ecco che dalla curva del Parma, durante la sfida contro la Lazio, appare lo striscione: “Gabriele uno di noi” e partono i cori da un parte e dall’altra per ricordare i due sfortunati tifosi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati