Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi del TRABZONSPOR avvisano la LAZIO: “Giovedì sarà una bolgia”

Il capo ultras dei turchi ha aggiunto: “Se saremo in tanti, potremo anche influenzare l’arbitro con i nostri cori e ottenere il risultato sperato“…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR

NOTIZIE SS LAZIO – Come confermato da Roberto RAMBAUDI in esclusiva al nostro portale, la LAZIO si appresta a vivere una trasferta molto accesa. I sostenitori del TRABZONSPOR stanno aspettando con trepidazione il match di giovedì sera e hanno le idee chiarissime sull’accoglienza da tributare agli uomini di PETKOVIC: “E’ il nostro esordio in casa in questa competizione e dobbiamo farci sentire di più – spiega al sito Spor.haberler.com Adem SOGUT, capo ultras della tifoseria di Trebisonda -. Giovedì lo stadio dovrà essere una bolgia, i nostri calciatori dovranno sentire bene le nostre grida e i nostri incitamenti. Se saremo in tanti, potremo anche influenzare l’arbitro con i nostri cori e ottenere il risultato sperato“.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati