Ibanez è già a Roma: domani le visite mediche e poi la preparazione con la Primavera

IBANEZ LAZIO – Nonostante l’interesse di tante squadre di Premier e di Serie A, e su tutti quello del Bologna che ha provato a bloccare la trattativa in extremis, Ibanez ha scelto la Lazio. Il gioiellino del River Plate è atterrato a Roma ieri mattina. Dopo due giorni nella Capitale, domani svolgerà le visite mediche in Paideia. Tutta la Primavera, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, si ritroverà domani al centro medico per effettuare le visite di rito. L’attaccante sarà aggregato infatti inizialmente con la Primavera: Ibanez è un 2000, ancora molto giovane, nonostante le caratteristiche che fanno ben sperare. A inizio stagione sarà quindi agli ordini di Bonacina, per poi, eventualmente, mettersi a disposizione di Inzaghi.

J.C.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. hahhhahhhahha ma dio santissimo…hahah ..ma come si fa ad acquistare un claciatore con LA PIU FAMOSA MARCHA DI CHITARRE COME COGNOME? me li vedo già i tifosi rimanisti all’Olimpico al Derby “A IBA’! TE VEDO GIU’ DE CORDA!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.