Restiamo in contatto

NOTIZIE

ICC, la Roma si ritira dalla competizione: il motivo

Pubblicato

il

ICC ROMA – La Roma non prenderà parte all‘International Champions Cup. A renderlo not o è la stessa società, che ha comunicato l’impossibilità di partecipare a causa dell’imprevisto coinvolgimento nei turni preliminari della UEFA Europa League.

LE PAROLE DEL CLUB – “Siamo stati felici di ricevere ancora una volta l’invito della ICC a partecipare al torneo e non vedevamo l’ora di prenderne parte”, ha dichiarato Guido Fienga, CEO del Club. “Abbiamo esaminato tutte le opzioni possibili al fine di evitare il ritiro dalla competizione, ma alla fine abbiamo preso questa decisione alla luce degli impegni della prossima stagione. Mi scuso con tutti i fan che speravano di venire a vederci quest’estate. Condividiamo la vostra delusione, ma voglio assicurarvi che torneremo presto. Vorrei anche cogliere l’occasione per scusarmi con la ICC per il ritiro e augurare loro un torneo di successo anche in nostra assenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati