Restiamo in contatto

NOTIZIE

Idea Inzaghi: Milinkovic ‘scalza’ Keita

Il possibile forfait di Felipe Anderson ha scombinato i piani di mister Inzaghi…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO MILINKOVIC – Il possibile forfait di Felipe Anderson ha scombinato i piani di mister Inzaghi. La certezza è sicuramente il modulo: 3-5-2. Il dubbio resta chi sarà il patner di Immobile: Keita sembra essere in pole, anche se nelle ultime ore si vocifera di un possibile lancio del neo arrivato Caicedo.

PIANO C – Ma queste non sono le uniche soluzioni pensate dall’allenatore della Lazio: come riporta il Corriere della Sera, infatti, nella sua testa sta balenando anche l’idea di alzare MilinkovicSavic, facendolo muovere alle spalle della punta azzurra, ed inserire in mediana Luis Alberto, che andrebbe a completare il centrocampo con Parolo e Lucas Leiva. Una ipotesi che permetterebbe al mister laziale di tenersi la carta Keita, da giocarsi così a partita in corso come doveva essere originariamente nei suoi piani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati