Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ielpo: “Lazio-Milan spareggio per l’Europa? Troppo presto. E senza Biglia e Keita…”

IELPO LAZIO MILAN – Mario Ielpo, ex portiere di Lazio e Milan  ha parlato della gara di Serie A…

Pubblicato

il

IELPO LAZIO MILAN – Mario Ielpo, ex portiere di Lazio e Milan,  ha parlato a Milannews.it della gara di Serie A tra i biancocelesti e i rossoneri. “Se Lazio-Milan è già uno spareggio per l’Europa? Diciamo che parlare di spareggio mi sembra un po’ prematuro, ma può certamente essere considerato uno dei primi test per capire il valore di questo nuovo Milan. I rossoneri hanno cambiato tantissimo, quasi tutto, ma non abbiamo ancora visto gare probanti”.

SENZA BIGLIA E KEITA – “In questo senso, la Lazio lo è e sarò curioso di vedere anche come i biancocelesti possano esprimersi senza due stelle come Biglia e Keita”, ha aggiunto l’ex estremo difensore. “Chi può essere il protagonista della sfida? Domanda difficilissima, anche perché ancora non conosco le formazioni titolari (ride, ndr). Il Milan quest’anno ha moltissima profondità nelle scelte, ma spero possa essere Kalinic il volto della gara, l’uomo copertina al termine dei novanta minuti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati