Restiamo in contatto

NOTIZIE

IFFHS. Miglior goleador del 2011: Djibril Cisse come Aguero, Tevez e Berbatov

L’attaccante biancoceleste è stato protagonista nell’anno solare

Pubblicato

il

IFFHS. Miglior goleador del 2011: Djibril Cisse come Aguero, Tevez e Berbatov

L’attaccante biancoceleste è stato protagonista nell’anno solare

(getty images)

L’IFFHS ha stilato la classifica dei migliori goleador delle rispettive “Serie A” nazionali nel 2011. Al primo posto figura il pressoché sconosciuto lituano Čekulajevs; subito sotto si piazza il portoghese Cristiano Ronaldo, che batte il suo rivale nella Liga, Lionel Messi, che è appena stato proclamato vincitore del suo terzo Pallone d’Oro consecutivo. Il primo italiano è Totò Di Natale, sesto, che precede l’azzurro Cavani, dodicesimo.

C’è gloria anche per il biancoceleste Dibril Cisse, che alla Lazio sta trovando non poche difficoltà, ma che nel corso del 2011 è stato protagonista con la maglia del Panhatinaikos. L’attaccante francese è 48° con 20 reti siglate, ed è affiancato da tre grandi goleador come Aguero, Tevez e Berbatov. Chissà che questo non possa essere di buon augurio per il 2012 che è appena cominciato. Ecco la classifica completa:

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA COMPLETA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati