Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Il Bayer ci crede: “Siamo più forti, altri due giorni e poi la resa dei conti”

NOTIZIE LAZIO – In Germania sale l’attesa per il match contro la Lazio che vale l’accesso in Champions…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Altri due giorni. Si sta avvicinando resa dei conti” titola così l’ultima news comparsa sul sito del Bayer Leverkusen, in cerca della carica giusta per il match di mercoledì contro la Lazio che vale l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Ancora pochi biglietti disponibili alla BayArena, ma si va verso il sold out. I tedeschi analizzano la gara dell’andata, sottolineanfo come il Bayer abbia “dominato per larghi tratti già la scorsa settimana” e come “il ritorno servirà per dimostrare che il Bayer è più forte”.

“Si tratta di una vera e propria sfida” sottolinea Kramer, che aggiunge: “Questa partita è il momento più importante dell’anno. Se vinciamo ci aspetta una entusiasmante stagione di Champions League, sennò saremo in Europa League”. 

“Nella BayArena, insieme con i nostri tifosi, siamo potenti”, si esalta invece Bernd Leno, custode della porta rossonera, che è stata perforata una sola volta nelle ultime dieci partite in casa. A dar manforte ai padroni di casa ci penseranno poi anche gli infortuni di Klose e Biglia, entrambi assenti illustri della gara e individuati come i punti di forza della Lazio. Tutti, nel paese teutonico tiferanno per le “Aspirine”, anche l’allenatore dell’Hannover, Michael Frontzeck, che sabato ha subito una sconfitta proprio dai rossoneri in campionato: “Ai fini del calcio tedesco, mi auguro che il Bayer abbia più fortuna”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati