Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il dopo-Biglia è orange

LEGGO (E.Sarzanini) – In lizza anche Vilhena e Clasie…

Pubblicato

il

LEGGO (E.Sarzanini) – Il vice Biglia parlerà olandese. Almeno questa sembra essere l’intenzione della Lazio che sta cercando proprio tra i talenti orange il giocatore che dovrà sostituire Biglia. L’argentino ha deciso: andrà al Milan e già nella prossima settimana potrebbe essere nel capoluogo lombardo per le visite mediche di rito. Nelle casse biancocelesti finiranno circa 25 milioni di euro totali, bonus eventuali compresi, una cifra non da poco se si considera che Biglia ha 31 anni. Diversi gli obiettivi della Lazio: il principale, quello caldeggiato da Simone Inzaghi, è Marten De Roon. Il centrocampista infatti, oggi al Middlesbrough, nella scorsa stagione ha giocato nel nostro campionato con la maglia dell’Atalanta, ed è per questo caldeggiato dal tecnico biancoceleste. Costo del cartellino abbordabile (circa 7 milioni di euro), nelle ultime ore la dirigenza della Lazio ha intensificato i rapporti con i suoi agenti che sono gli stessi di De Vrij e Hoedt.
Il sogno si chiama invece Davy Klaassen, il capitano dell’Ajax che quest’anno ha fatto impazzire i tifosi olandesi. Il giocatore, che piace anche in Premier e in Bundesliga, è valutato sui 13-15 milioni. Occhio anche a Jordie Clasie, vecchio pallino del diesse Tare, centrocampista del Southampton: per strapparlo agli inglesi servono almeno 12 milioni. Raiola invece, da anni in stretti rapporti con Tare e Lotito (portò a Roma Kishna ed ha provato ad offrire Balotelli) ha proposto il giovane centrocampista classe 95 del Feyenoord, Tony Trinidade de Vilhena che costa 10 milioni.
riproduzione riservata ®

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati