Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il doppio ex Stendardo: “Gomez? Verrebbe alla Lazio. Berisha ha qualche rimpianto”

STENDARDO GOMEZ BERISHA LAZIO – Guglielmo Stendardo, ex giocatore sia di Lazio che Atalanta è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia…

Pubblicato

il

STENDARDO GOMEZ BERISHA LAZIO – Guglielmo Stendardo, ex giocatore sia di Lazio che Atalanta è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ed ha parlato di Gomez, che ha suscitato l’interesse della società e Berisha che in biancoceleste ha vissuto un’esperienza importante: “Ho avuto il piacere durante la mia recente esperienza a Bergamo, di allenarmi e giocare con un grande calciatore quale è Gomez. Il Papu, rimanendo all’Atalanta e sposando la causa orobica, ha compiuto una scelta di vita. Tuttavia, posso serenamente affermare che il capitano nerazzurro sarebbe stato orgoglioso di indossare la maglia della Lazio, consapevole dell’interesse della società biancoceleste nei suoi confronti, ma sempre conscio di poter diventare una bandiera della Dea, soluzione che in seguito ha ritenuto per lui la migliore.

GOMEZ – Su Gomez vi posso assicurare c’era anche la Roma, si poteva proliferare un derby di mercato, ma, oltre alla volontà finale del fantasista argentino, sulla trattativa eventuale che sarebbe potuta nascere, ha decisamente pesato la valutazione del suo cartellino che aveva stabilito la famiglia Percassi. Berisha? Ottimo portiere dalla grande esperienza, anche l’albanese mi parlava della Lazio con rimpianto, avendola voluta lasciare semplicemente perchè non gli garantiva il posto da titolare…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati