Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dott BIANCHINI: “RADU e GONZALEZ recuperati, per BRAAFHEID solo affaticamento. BIGLIA sta forzando e può tornare prima”

Dopo l’allenamento pomeridiano a Formello il medico sociale dottor Roberto BIANCHINI ha fatto il punto medico biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ogni giorno per il mister PIOLI si arricchisce di buone notizie che arrivano dall’infermeria: dopo l’allenamento pomeridiano a Formello il medico sociale dottor Roberto BIANCHINI ha fatto il punto medico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

RADU e GONZALEZ – “Oggi si sono allenati regolarmente in gruppo e sono andati piuttosto bene. Possiamo, quindi, dire che sono recuperati.”

BRAAFHEID e CATALDI – “Per Edson giornata di scarico precauzionale così come avverrà anche domani: soffre di un leggero affaticamento all’adduttore. Danilo sta proseguendo il protocollo riabilitativo che dovrebbe portarlo a riunirsi ai compagni già da martedì”.

BIGLIA – “Sta forzando con il preparatore e le risposte sono positive e speriamo che all’inizio della prossima settimana si possa unire al gruppo. Ha fatto un controllo con Lovati una settimana fa e aveva mostrato miglioramenti. Ad oggi possiamo sperare di accorciare i tempi dati all’inizio”.

BASTA “Basta sta proseguendo il suo lavoro e a metà della prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare più attivamente, ma sarà out per Firenze”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati