Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dott SALVATORI: “Per MARCHETTI siamo avvantaggiati, ma per RADU dobbiamo valutare. GONZALEZ? Non ci sono buone notizie”

Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto medico…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Si avvicina a grandi falcate l’esordio casalingo in campionato della Lazio contro il Cesena e Stefano Pioli in questi giorni è costretto a sperare nel recupero di alcuni giocatori, tra cui Federico MARCHETTI e Stefan RADU. A fare chiarezza sull’infermeria biancoceleste ci pensa il dottor Stefano Salvatori, intervenuto sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio 89.3’. “Per Federico siamo avvantaggiati per un discorso di tempi, mentre quello di oggi per Stefan è stato il primo giorno di lavoro intenso, dobbiamo valutare quale sarà la reazione alle prossime fasi di sovraccarico. Se in questi giorni le cose andranno per il verso giusto non ci sarà problema per intensificare il lavoro, in attesa poi dei controlli di mercoledì. Se invece dovessero esserci situazioni a rischio, si valuterà insieme al ragazzo e al mister. Ci sono buoni margini per decidere con cautela la sua eventuale disponibilità per domenica“. Meno buone le notizie che invece provengono dal fronte Alvaro GONZALEZ.Su di lui non abbiamo buone notizie. Abbiamo avuto contatti con lo staff medico dell’Uruguay, è emerso questo problema muscolare nell’impegno della sua Nazionale in Giappone. Il ragazzo rientrerà domattina, ci porterà in visione gli esami strumentali eseguiti. Fra domani e mercoledì effettueremo i nostri accertamenti. Parliamo di una lesione di I grado al gemello. Da domani potremo valutare meglio la situazione“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati