Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ‘Green Club’ sarà la nuova casa delle giovanili della Lazio. E Formello si rifà il look…

LAZIO STRUTTURE GREEN CLUB FORMELLO – Un nuovo indirizzo da segnare per tutti i sostenitori della Lazio: la società biancoceleste si prepara ad acquisire i terreni…

Pubblicato

il

LAZIO STRUTTURE GREEN CLUB FORMELLO – Un nuovo indirizzo da segnare per tutti i sostenitori della Lazio: la società biancoceleste si prepara ad acquisire i terreni del centro sportivo ‘Green Club Prato Lauro’, siti in via Fratelli Marsisti, 94 (zona Bufalotta). La struttura, che dista circa 25 km da Formello, ospiterà da novembre le squadre del settore giovanile, dall’Under 15 in giù. In attesa delle comunicazioni ufficiali da parte della società, le prime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport parlano di un contratto di affitto di 5 anni: un’area di circa 14 ettari senza barriere architettoniche, accessibile anche ai disabili e completamente immersa nel verde. Una vera oasi spaziosa e riservata, a soli 3 km dal GRA, dove la Lazio apporrà nuove installazioni. L’idea della dirigenza biancoceleste è quella di installare ex novo due campi di calcio a 11 (uno sintetico, l’altro in erba naturale), una foresteria con almeno 40 stanze doppie, 12 spogliatoi, uffici e un centro di fisioterapia. La Lazio del domani avrà la sua nuova casa, e i lavori sono già in stato avanzato.

FORMELLO 2.0 – E le sorprese non sono di certo finite qui: anche il centro sportivo di Formello è alle prese con un restyling. Le squadre giovanili che non si alleneranno al Green Club (U16, U17 e Primavera) lo faranno vicino agli uomini di Inzaghi nei due campi che si stanno ultimando in questi giorni. Inoltre, il presidente Lotito, non sta badando a spese: gli alloggi sono stati ripavimentati, le aree della struttura digitalizzate, la club house rimodernizzata. Nella vita il primo investimento per il futuro è la casa: la Lazio riparte da Formello per costruirsi il proprio, verso traguardi sempre più prestigiosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati