Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Lazio Club di New York contribuisce alla borsa di studio per venti ragazzi

LAZIO CLUB NEW YORK – Un gesto importante ed esemplare quello messo in atto, ieri, dal Lazio Club di New York. In occasione della manifestazione benefica tenutasi a Time Square ed organizzata da Street Soccer USA…

Pubblicato

il

LAZIO CLUB NEW YORK – Un gesto importante ed esemplare quello messo in atto, ieri, dal Lazio Club di New York. In occasione della manifestazione benefica tenutasi a Time Square ed organizzata da Street Soccer USA in cui sono stati allestiti sette campi di calcetto, una squadra di giovani ragazzi, come riporta Il Sole 24 Ore, ha disputato la partita indossando le divise della Lazio. Questo non è stato altro che un progetto, in collaborazione tra Lazio Club di New York, Street Soccer USA e al responsabile del marketing della società biancoceleste Marco Canigiani, volto ad aiutare venti ragazzi ad avere accesso alle università mediante le borse di studio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati