Il Lecce vince in Coppa Italia grazie al gol di Palombi: “E’ l’anno del mio rilancio”. E Murgia gli risponde… (FOTO)

COPPA ITALIA LECCE PALOMBI GOL – Era un bomber in Primavera, continua a segnare gol importanti anche lontano da Roma. Proprio con la rete siglata da Simone Palombi il Lecce riesce ad ottenere il passaggio del turno in Coppa Italia. I pugliesi passano per 1-0 contro la Feralpisalò e superano il secondo turno eliminatorio. Il gol arriva nel primo tempo supplementare (’94), un taglio all’interno dell’area di rigore e deviazione giusta che batte  Livieri. La prossima, più impegnativa, contro il Genoa.

LE PAROLE DI PALOMBI – “È stato un goal che rispecchia le mie caratteristiche con l’attacco al primo palo, è stato bello perché ha portato alla vittoria la squadra. Sapevamo le difficoltà della partita, in questo periodo ci stanno questi momenti nella partita ma siamo contenti di aver portato a casa la qualificazione. È l’anno del mio rilancio, vengo da sei mesi in cui ho fallito e sono carico e voglioso di dare tutto me stesso alla squadra. Il posto non è mai garantito, le scelte spettano al mister ma noi daremo tutto quello che abbiamo per conquistarci il posto”, ha commentato l’ex biancoceleste.

IL POST SOCIAL E MURGIA – Esulta anche sui social l’attaccante della Lazio: La prima è andata. Vittoria e passaggio del turno davanti ai nostri tifosi !! Ora si va a Genova”, ha scritto su Instagram. Tra i commenti alla foto, non può mancare quello dell’amico di sempre, dai tempi delle giovanili Murgia: “Daje bomber”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.