Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il LEGIA VARSAVIA presenta la LAZIO: “La squadra più forte del girone. Tra i giocatori più popolari KLOSE, CANA e…ZARATE”

Il club polacco, inserito nel girone J assieme ai biancocelesti, commenta il sorteggio di Europa League che si è concluso poco fa…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 lago santa caterina KLOSE CANA

NOTIZIE SS LAZIO – I sorteggi dei gironi dell’EUROPA LEAGUE sono da poco terminati: la LAZIO è stata inserita nel girone J assieme a Trabzonspor, Apollon Limassol e Legia Varsavia. Proprio questi ultimi, attraverso il loro sito ufficiale, forniscono una breve descrizione del girone. Ecco quanto si può leggere sul club capitolino: “La LAZIO è probabilmente l’avversario più forte del nostro girone. Nel corso della sua storia ha vinto due volte lo Scudetto e sei volte la coppa nazionale. Tra i giocatori più famosi in rosa ci sono Miroslav KLOSE, Mauro ZARATE e Lorik CANA”.

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO UFFICIALE DEL CLUB

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati