Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il look dei laziali è importante: a Ponte Milvio i maghi del taglio a disposizione dei biancocelesti

PONTE MILVIO LOOK LAZIO – Ormai per i calciatori il look è tutto e anche quelli della Lazio non fanno di certo eccezione…

Pubblicato

il

PONTE MILVIO LOOK LAZIO – Ormai per i calciatori il look è tutto e anche quelli della Lazio non fanno di certo eccezione. A Ponte Milvio infatti ci sono due maghi del taglio a completa disposizione biancoceleste, Salvatore Marzano e Danilo Paschetta. Sono proprio loro i parrucchieri che nella passata stagione hanno donato a Luis Alberto quel biondo che lo fece diventare Magic Luis. Il Corriere dello Sport li ha intervistati per parlare delle curiosità sui laziali.

SU IMMOBILE – “Venti minuti per barba e capelli, non di più. Ciro occupa sempre la stessa poltrona, quella in cui si è seduto prima Juventus–Lazio di Supercoppa. Non l’ha più cambiata”.

SU LUIS ALBERTO – “Ci ha portato una foto di Messi, ci ha detto che li voleva così!”

SU DURMISI – “Viene una volta a settimana, in alcune occasioni si fa rasare i capelli a zero. Ora li sta facendo crescere”.

SU PATRIC –  “Ha seguito il nostro consiglio, abbiamo tagliato i capelli e ora sono ancora più biondi. Non vuole cambiare più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati