Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il mese di aprile è una corsa ad ostacoli: si gioca ogni tre giorni. E Inzaghi conferma il mini-ritiro a Milano

LAZIO CALENDARIO – La Lazio è attesa da un mese di aprile tanto intenso quanto decisivo per le sorti della stagione. Il 31 marzo, data del match di San Siro contro l’Inter, darà il via ad…

Pubblicato

il

LAZIO CALENDARIO – La Lazio è attesa da un mese di aprile tanto intenso quanto decisivo per le sorti della stagione. Il 31 marzo, data del match di San Siro contro l’Inter, darà il via ad un tour de force che porterà la squadra di Inzaghi a giocare una partita ogni tre giorni. Nella giornata di ieri è stata infatti ufficializzata la data del recupero di Lazio-Udinese, fissata ora per mercoledì 17. La partita si terrà 4 giorni dopo Milan-Lazio di campionato, crocevia fondamentale per la corsa Champions League. Il recupero di Lazio-Udinese, poi, cadrà tre giorni prima del turno pasquale, ancora in casa con il Chievo (sabato 20, ore 15:00).

IL MINI RITIRO – Ma il periodo rosso si può dire che è già cominciato. La Lazio, dopo la trasferta di Milano contro l’Inter, giocherà il turno infrasettimanale contro la Spal. Per evitare lunghi e dispendiosi viaggi, Simone Inzaghi ha quindi optato per un mini-ritiro: la squadra biancoceleste si allenerà lunedì e martedì a Milano e poi nel pomeriggio di martedì prenderà il treno direzione Ferrara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati