Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Presidente dell’Odg Lazio Tucci risponde a Lotito

“Le consiglierei di rileggere attentamente l’articolo 21 della Costituzione”

Pubblicato

il

(getty images)

Bruno Tucci, Presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio risponde alla lettera pubblicata da Lotito ieri: «Illustre e gentile presidente, Lei sa quanto io la stimi e la consideri un eccellente manager. Però, ogni tanto, esimio collega, ha l’abitudine di oltrepassare i limiti del ‘bon ton. Non a caso, ho usato il sostantivo collega, perchè, a chi non lo sapesse vorrei ricordare che il dottor Lotito è un pubblicista iscritto all’Ordine di cui mi onoro da anni di essere il presidente. Ebbene, è proprio questo particolare che mi addolora e mi lascia stupefatto. Lei, parlando dei giornalisti che seguono la Lazio, usa termini che non saprei definire. Giudichi lei, signor presidente. ‘Comportamenti meschini ed invidiosi…’. ‘Alcuni media sono strumenti di certi personaggi che amano gettare fango sulla nostra squadrà….. ‘Non siamo materia (noi laziali) che può essere plasmata dal primo che passà. Rifletta, presidente. Le rammento, che la nostra Costituzione ha un articolo, il 21 esattamente, che Le consiglierei di rileggere attentamente. Il diritto di cronaca e quello di critica sono sacrosanti in un paese civile»

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    24 Settembre 2011 12:14 at 12:14

    condivido pienamente. ma lotito ha tirato sui giornalisti x tirare via l’attenzione dai tifosi l’attacco fatto da quel mezzo allenatore che x me intendeva proprio i tifosi. se invece di difendere l’indifendibile richiamasse rossi avrebbe sicuramente fatto la scelta migliore x tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati