Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Presidente della Spal Mattioli furioso: “Sono deluso e molto molto arrabbiato”

LAZIO SPAL MATTIOLI – Il presidente della Spal Walter Mattioli è furioso con i suoi giocatori e non nega di essere deluso per la prestazione…

Pubblicato

il

LAZIO SPAL MATTIOLI – Il presidente della Spal Walter Mattioli è furioso con i suoi giocatori e non nega di essere deluso per la prestazione avuta ieri in campo all’Olimpico contro la Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe voluto vedere più grinta, più gioco, più cattiveria. La squadra, invece, ha subito passivamente gli attacchi dei biancocelesti e si è annullata senza reagire. Mattioli si aspetta ora di vincere la prossima con il Cagliari. Queste, intanto, le dichiarazioni rilasciate dopo la sfida contro l’undici di Inzaghi.

LA PARTITA – “Nella ripresa certe cose non mi sono piaciute. C’è stato un rilassamento generale, siamo stati in balia della Lazio e abbiamo preso quattro gol. Per fortuna è finita lì. Sono curioso di sentire cosa viene a raccontare il nostro allenatore dopo una partita del genere”.

LA SVOLTA – “Si è visto chiaramente il divario tra Spal e Lazio. Fino alla rete del 3 a 1 siamo stati bravi a limitarli, poi l’euro-gol di Cataldi ci ha fatto perdere qualcosa dal punto di vista del morale e abbiamo concesso troppo”.

CLASSIFICA – “La nostra classifica resta bellissima e non sono ancora preoccupato, ma nella ripresa alcune cose non mi sono piaciute.”

PROSSIMA SFIDA – “Diventano fondamentali le gare in casa, a partire da quella con il Cagliari. Vorrei vedere molta arrabbiatura, in modo che possano caricarsi e fare un partitone.”

SIMONE COLOMBARINI – “Si riparte senza commettere errori con le dirette avversarie.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati