Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Presidente dell’Eintracht, Fischer: “Restate a casa, a Roma ci sono tifosi estremisti e crudeli”

LAZIO EINTRACHT FISHER – La tifoseria dell’Eintracht è una delle più calde d’Europa. I tedeschi seguono la propria squadra del cuore ovunque e nella passata edizione…

Pubblicato

il

LAZIO EINTRACHT FISHER – La tifoseria dell’Eintracht è una delle più calde d’Europa. I tedeschi seguono la propria squadra del cuore ovunque e nella passata edizione dell’Europa League hanno fatto registrare esodi record. Il prossimo 13 dicembre la squadra di Francoforte sarà all’Olimpico per sfidare la Lazio. Marco Canigiani ha reso noto che i biglietti disponibili per gli ospiti saranno 5800, una cifra non sufficiente a soddisfare la richiesta pervenuta dalla Germania. Proprio per questo il presidente dell’Eintracht, Fisher, è preoccupato che possano partire per Roma più tifosi di quelli che potranno effettivamente entrare allo stadio, generando poi confusione e disordine. Le parole dette dal numero uno rossonero per demotivare alla partenza i supporters sono però alquanto fuori luogo. La Gazzetta dello Sport ha riportato le sue dichiarazioni che qui vi riproponiamo.

TIFOSI LAZIO – “Temo un po’ che a Roma andranno anche tifosi che non saranno in possesso del biglietto. Restate a casa, guardate la partita in televisione. A Roma c’è un numeroso gruppo di estremisti, sono crudeli e difficili da gestire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati