Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Professor Stendardo riparte dalla Promozione: “Sport e studio non sono inconciliabili”

STENDARDO CALCIO DILETTANTI – A trentasette anni, e dopo dieci mesi di inattività, l’ex laziale Guglielmo Stendardo torna in campo…

Pubblicato

il

STENDARDO CALCIO DILETTANTI – A trentasette anni, e dopo dieci mesi di inattività, l’ex laziale Guglielmo Stendardo torna in campo.  A tesserarlo per i dilettanti è stata la squadra della Luiss, che partecipa al campionato di Promozione ed è allenata da un altro ex biancoceleste, Rambaudi. Il difensore che è riuscito anche a laurearsi in giurisprudenza, ha abbandonato il professionismo a febbraio con il Pescara. Oggi è assistente nel corso di diritto sportivo alla Luiss. La squadra dell’università è seconda in classifica nel girone C a un punto dal Fiumicino, come evidenzia il Corriere della Sera. “Sport e studio non sono inconciliabili”, ha poi commentato a La Gazzetta dello Sport” l’ex laziale.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati