Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il punto medico biancoceleste: “KLOSE in campo per le ultime tre, GONZALEZ brucia le tappe. Ok BIAVA”

Il dottor Bianchini ha portato buone notizie per quanto riguarda gli infortunati biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Al termine dellallenamento odierno che ha aperto ufficialmente il cammino di preparazione al match di domenica prossima sul campo del Livorno, è intervenuto il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini per fare un punto medico sulla situazione in casa Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

KLOSE“Continua il programma che prevede in settimana la ripresa di corsa senza forzare troppo. Esercizi di fisioterapia in palestra, oggi ha fatto un po’ di corsa. Sta andando bene, nella terza settimana dopo l’infortunio, dalla prossima comincerà a forzare un pochino, salvo complicazioni. Potremmo vederlo in campo per le ultime tre partite.”

GONZALEZ “Ha cominciato a correre con Fonte, è andato molto bene, ha forzato in maniera positiva. Potrebbe essere riaggregato al gruppo già da venerdì. E’ molto carico, ma bisogna essere sempre attenti.”

KONKO“Ha svolto lavoro in piscina, il fastidio all’adduttore migliora, ma bisogna valutarlo giorno per giorno.”

DIAS “Migliora costantemente, sente fastidio ancora al gemello, lavora in campo con Fonte ma meno intensamente del Tata; ma le risposte sono positive.”

BIAVA “Per lui lavoro solo di prevenzione per non affaticare le articolazioni già messe alla prova; oggi non ha fatto molto, ma solo preventivamente.” 

MARCHETTI“E’ tornato con i compagni, ha lavorato con Grigioni, ma c’era soddisfazione un po’ da parte di tutti alla fine dell’allenamento. Lavoro intenso con Grigioni.” 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati