Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il resp marketing: “Il dato degli abbonamenti alla chiusura è di poco sopra i 17300. Già domani sera potremmo annunciare una sorpresa…”

Si è chiusa ieri la campagna abbonamenti della SS Lazio ‘Solo Amore’ e i numeri si sono rivelati in calo rispetto a quelli dell’anno scorso a causa di diversi fattori…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Si è chiusa ieri la campagna abbonamenti della SS Lazio ‘Solo Amore‘ e i numeri si sono rivelati in calo rispetto a quelli dell’anno scorso a causa di diversi fattori. Per chiarire la situazione e snocciolare i dati è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani. “Alla fine il dato ufficiale è più o meno quello di ieri sera, ovvero poco superiore ai 17300 abbonamenti sottoscritti. I numeri si sono confermati su quelli dell’anno scorso, ad eccezione delle perdite della Curva e di alcuni dei Distinti. Per l’Udinese invece tra oggi e domani potrebbe esserci un incremento, anche se l’ora e il tempo non aiutano. Ricordo che il Lazio Style d Via Calderini rimane aperto per tutto il primo tempo, mentre verrà rafforzato il punto vendita di via delle Olimpiadi all’ex ostello della gioventù, anche se rinnovo l’invito ad acquistare i biglietti anticipatamente e utilizzando tutti i punti vendita della città. Inoltre stiamo lavorando su quella sorpresa e potremmo annunciarla già domani sera. E’ qualcosa che si chiede da diverso tempo e se ne parla già dalla scorsa stagione.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati