Il resp marketing: "Siamo a 17300 abbonamenti a pochi minuti dalla chiusura della campagna. Per l'UDINESE 4mila biglietti staccati"

Pubblicato 
martedì, 23/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Era partita con un po' di fiacca a causa della protesta dei tifosi nei confronti della società, poi dal 2 settembre, giorno del comunicato dei tifosi biancocelesti che annunciavano il ritorno allo stadio, c'è stata l'impennata. Dopo la proroga, la campagna abbonamenti si chiude stasera. Il responsabile del settore marketing Marco Canigiani ha reso noti alcuni numeri ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. "Siamo ad ora a quota 17300, ma in serata potremmo chiudere verso i 17500. Per come eravamo partiti c'è stato un recupero, mentre sono stati acquistati 4mila biglietti per Lazio-Udinese e potrebbe esserci una discreta cornice di pubblico. All'ostello della gioventù in vendita solo tribune, ricordo di utilizzare tutte le ricevitorie il giorno della partita, senza creare file e dover entrare a partita in corso. Si può anche stampare il biglietto via internet".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram