Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ricordo di Pulici, Manzini: “La Lazio, dopo la famiglia era la sua vita”

MANZINI RICORDO PULICI – Giornata triste in casa Lazio, quest’oggi infatti si sono svolti i funerali di Felice Pulici…

Pubblicato

il

8-03-2018 FUNERALI-ASTORI-MANZINI-DI-GENNARO

MANZINI RICORDO PULICI – Giornata triste in casa Lazio, quest’oggi infatti si sono svolti i funerali di Felice Pulici, scomparso la scorsa domenica. Tra i molti personaggi del mondo biancoceleste che hanno preso parte alla cerimonia, il team manager dei capitolini, Manzini è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti per ricordare il portiere.

IL RICORDO – “La Lazio, dopo la famiglia era la sua vita, e lo è stato anche dopo esserne uscito. Perchè la Lazio l’aveva nel cuore, nelle vene. Lui è uno che ha saputo dare molto ai biancocelesti. Era una persona buona, era capace di unire, quando c’era qualche dissidio, e all’epoca ce ne erano, lui si ingegnava, organizzava cene, uscite affinchè il gruppo tornasse unito. Finchè c’è stato lui, quelle piccole crepe che esistono in ogni gruppo, son sempre durate lo spazio di una mattinata.”



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati