Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il sindaco di Formello sull’Academy: “C’è grande entusiasmo, abbiamo molta fiducia in questa operazione””

“Voglio ribadire che tra Comune e società c’è un rapporto stretto, ci confrontiamo insieme per la riuscita di tale progetto…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Il calciomercato biancoceleste che pare attivissimo in questa finestra estiva non è l’unico tassello per la rinascita della Lazio. Il 26 maggio scorso è stato infatti presentato il progetto dell’Academy Roberto Lovati che riunirà a Formello tutto il mondo Lazio, sarà la casa di tutto il settore giovanile. Per fare il punto della situazione è intervenuto il sindaco di Formello Sergio Celestino. “Il progetto Academy è importante, l’idea di radunare i settori giovanili e farne un’accademia per insegnare calcio ha raccolto grande entusiasmo -ha esordito ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7-. Voglio ribadire che tra Comune e società c’è un rapporto stretto, ci confrontiamo insieme per la riuscita di tale progetto. Ci piacerebbe che possa diventare l’occasione per dare visibilità al nostro territorio. Il 26 maggio, alla cerimonia di presentazione a Formello dell’Academy, c’erano tutta l’amministrazione comunale ed anche molte altre istituzioni. Nutriamo molta fiducia nella bontà dell’operazione attorno alla costruzione dell’Academy”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati