Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il talent scout Masoni: “Kakuta ha importanti doti tecniche, un ottimo dribbling e una grande progressione”

Il talents scout promuove appieno la scelta di Tare e aggiunge: ” È un esterno mancino. Si alterna nella posizione di terza punta nel 4-3-3 e di trequartista nel 4-2-3-1″…

Pubblicato

il

Kakuta

NOTIZIE SS LAZIO – L’ultimo nome nuovo del mercato della LAZIO è quello di KAKUTA, giovane esterno d’attacco di proprietà del Chelsea. Per conoscere meglio le qualità del francese Footballscout24.it ha contattato il talent scout Mauro Mirko Masoni che lo descrive così: «È un esterno mancino. Si alterna nella posizione di terza punta nel 4-3-3 e di trequartista nel 4-2-3-1. Colpisce la padronanza tecnica che lo porta a non perdere mai il pallone e a fare la giusta giocata con massicce dosi di eleganza, il che non guasta. Il suo tecnico gli chiede anche un consistente aiuto alla fase difensiva oltre che una interscambiabilità di fascia che offrono spunti per collocazioni differenti. Ha una grande progressione, l’ottimo dribbling gli dà una spinta in più nell’uno contro uno dove risulta mortifero. Bravo nel cross in corsa, ha buona gamba e una buona struttura fisica che si somma alle caratteristiche di velocità e rapidità che sono le più evidenti. Lo scorso anno titolare nel Vitesse, quest’anno non troppo impiegato dal nuovo tecnico, tutta la trafila delle giovanili della nazionale francese nel suo carniere». Doti importanti che solo poche volte è riuscito a mettere in mostra. I tifosi biancocelesti sperano che riesca a spendere sotto il sole di Formello.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati