Immobile, botta in partitella ma domani in campo con la Spal. In arrivo Correa e Badelj, Tare pensa al mercato in uscita

Pubblicato 
venerdì, 27/07/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - In attesa dell'amichevole di domani contro la Spal, prosegue il ritiro della Lazio. In mattinata Inzaghi continua a testare la difesa, mentre Strakosha, Berisha, Marusic e Lukaku si allenano in palestra. Alla fine dell'allenamento le parole di Grigioni: "Stiamo lavorando bene, unico neo il problema di Strakosha. Proto? Ci sarà d’aiuto”. Durante la seduta pomeridiana, invece, il tecnico biancoceleste si è soffermato sulla fase offensiva. Partitella di fine allenamento ed una nota stonata: Immobile che esce con il ghiaccio sul ginocchio, il tutto sotto gli occhi di patron Lotito. Domani però, ci sarà per l'ultima amichevole del ritiro. A fine giornata, gli Irriducibili hanno preso la parola con un comunicato indirizzato a tutti i laziali.

CALCIOMERCATO - Tare prepara un doppio colpo: si tratta degli svincolati Djavan Anderson e Alessandro Micai, entrambi classe ’95. Mentre per Correa è tutto fatto, si pensa anche alle cessioni e al mercato in uscita, vista la rosa extralarge di Inzaghi. "C’è l’interesse di alcuni club, ma nessuna offerta ufficiale. Aspettiamo evoluzioni”, queste le parole a Lazionews.eu dell'agente di Joseph Minala. Un club di Serie A finisce invece sul giovane Sprocati, mentre in arrivo verso la Salernitana ci sarebbe Anderson dal Santos. Niente da fare per il ritorno di Biglia, mentre in Turchia sono certi dell'interesse della Lazio per l'attaccante dello Shalke 04.

PAIDEIACorrea e Badelj saranno presto due giocatori biancocelesti: secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu l’ex Estudiantes  e l’ex viola lunedì 30 luglio sosterranno in Paideia le visite mediche, insieme a Milinkovic-Savic e Caceres, di rientro dopo le vacanze post-Mondiale.
M.S.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram