Immobile, contro la Polonia l'occasione per tornare protagonista anche in Nazionale

Pubblicato 
venerdì, 12/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO NAZIONALE - La nuova Nazionale targata Roberto Mancini deve ancora ingranare la giusta marcia. Dopo sette partite, gli 'Azzurri' sono riusciti a centrare appena una vittoria ed il gioco appare lento e macchinoso. Anche Ciro Immobile, decisivo con la maglia della Lazio, nell'Italia stenta a decollare. Rimasto in panchina contro la Polonia e subentrato solo nella ripresa nell'ultima amichevole pareggiata con l'Ucraina, il numero 17 biancoceleste deve ritrovare il suo ruolo nel gruppo azzurro.

L'OCCASIONE DEL RISCATTO - Come riporta 'Leggo', Immobile è stato utilizzato da Mancini appena 93 minuti in sette partite. Da insostituibile nella Lazio, Ciro è passato al quasi anonimato in azzurro, nonostante sia l'unico attaccante di ruolo tra i giocatori convocati. L'ultimo gol con l'Italia risale allo scorso 5 settembre (Italia-Israele 1-0) ma domenica prossima, in Polonia, ci sarà la grande occasione per il riscatto. La Nazionale ha l'obbligo di vincere per non rischiare la retrocessione nella Serie B della Nations League, Immobile l'onere di rispolverare il suo 'killer instinct' anche in 'Azzurro'.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram