Immobile, contro la Polonia l’occasione per tornare protagonista anche in Nazionale

IMMOBILE LAZIO NAZIONALE – La nuova Nazionale targata Roberto Mancini deve ancora ingranare la giusta marcia. Dopo sette partite, gli ‘Azzurri’ sono riusciti a centrare appena una vittoria ed il gioco appare lento e macchinoso. Anche Ciro Immobile, decisivo con la maglia della Lazio, nell’Italia stenta a decollare. Rimasto in panchina contro la Polonia e subentrato solo nella ripresa nell’ultima amichevole pareggiata con l’Ucraina, il numero 17 biancoceleste deve ritrovare il suo ruolo nel gruppo azzurro.

L’OCCASIONE DEL RISCATTO – Come riporta ‘Leggo’, Immobile è stato utilizzato da Mancini appena 93 minuti in sette partite. Da insostituibile nella Lazio, Ciro è passato al quasi anonimato in azzurro, nonostante sia l’unico attaccante di ruolo tra i giocatori convocati. L’ultimo gol con l’Italia risale allo scorso 5 settembre (Italia-Israele 1-0) ma domenica prossima, in Polonia, ci sarà la grande occasione per il riscatto. La Nazionale ha l’obbligo di vincere per non rischiare la retrocessione nella Serie B della Nations League, Immobile l’onere di rispolverare il suo ‘killer instinct’ anche in ‘Azzurro’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.