Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile e Milinkovic, firmati i rinnovi: a giorni l’annuncio

RINNOVI IMMOBILE E MILINKOVIC – Da quasi un mese il popolo laziale attende con ansia i rinnovi di Immobile e Milinkovic…

Pubblicato

il

RINNOVI IMMOBILE E MILINKOVIC – Da quasi un mese il popolo laziale attende con ansia i rinnovi di Immobile e Milinkovic. L’attaccante è reduce da una stagione con 41 gol mentre il centrocampista ha mostrato qualità e carattere che gli sono valsi l’interesse delle big d’Europa. Per entrambi un adeguamento, oltre che un prolungamento, era necessario. Come riporta il Corriere dello Sport i due hanno già firmato il rinnovo, ma ancora non è arrivato l’annuncio. La Lazio vuole aspettare: questa è una settimana molto delicata, con 3 gare in 7 giorni. Archiviata la vittoria con il Genoa c’è da pensare all’Udinese e poi al derby. È possibile che la notizia del nuovo contratto arrivi dalla società la prossima settimana. Immobile e Milinkovic guadagneranno 3 milioni netti all’anno: l’attaccante con i bonus può arrivare complessivamente a 4 mentre il centrocampista a 3,5.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati