Immobile elogia la Lazio: "Abbiamo tirato fuori il carattere. Il rigore? Ringrazio Biglia"

Pubblicato 
lunedì, 16/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 15/01

INTERVISTE POST GARA - Immobile da tre punti. Così come contro il Crotone, l'attaccante regala alla Lazio tre punti fondamentali anche contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport:

"Vedendo le statistiche abbiamo perso tutti gli sconti diretti, tranne Napoli. Oggi era importante perchè dovevamo migliorare questo dato. La gioia è doppia, l'Atalanta è una grande squadra. Sono felice di come abbiamo vinto, siamo cresciuti mentalmente ma dobbiamo ancora migliorare, siamo una squadra di giovani. Abbiamo tirato fuori il carattere".

IMMOBILE A MEDIASET PREMIUM

"Oggi ho tirato il rigore io non perché Biglia l’ha sbagliato. In settimana mi diceva che era giusto che li tirassi io. Sono andato ad abbracciarlo perché mi ha dato questa responsabilità e sono felice di questo. Abbiamo fatto un grande primo tempo, prendendo gol senza meritarlo, poi Milinkovic ha segnato e per fortuna alla fine siamo riusciti a vincere. Lavoriamo con determinazione e sono felice di far parte di questo gruppo con un grande allenatore e con un grande staff. Ventura? Sono felice di aver fatto bene davanti a lui e sono contento di aver segnato il rigore”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram