Da Immobile a Inzaghi, le mete dei biancocelesti in vacanza

Pubblicato 
sabato, 31/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIONEWS.EU - Le vacanze sono terminate e Formello ha riaperto i battenti. Simone Inzaghi sta già pensando agli undici da schierare in campo nella partita contro il Crotone, per agguantare i tre punti e chiudere a quota 37 il girone d'andata. Durante la pausa natalizia, i giocatori si sono concessi qualche giorno di meritato relax lontano dal caos romano. I sudamericani hanno deciso di riabbracciare le proprie famiglie godendo anche di un permesso speciale concesso dalla società: per loro, la ripresa degli allenamenti è prevista per il 2 Gennaio. I carioca Wallace e Felipe Anderson sono volati in Brasile, l'Argentina invece ha accolto il regista Lucas Biglia.

https://www.instagram.com/p/BOezq6DABs9/?taken-by=wallacefortuna

La coppia centrale della linea difensiva Hoedt-De Vrij ha brindato in Olanda. Per il giovane Wesley questo è stato anche il primo Natale trascorso nelle vesti da papà, con la piccola Noli stretta tra le braccia. Gli ex blaugrana Patric, Keita e Luis Alberto hanno fatto ritorno in patria: la Spagna la loro meta. Il senegalese si è riposato prima dell'impegno con la Nazionale in Coppa d'Africa, mentre il terzino ha deliziato i tifosi con i suoi auguri sui social.

https://www.instagram.com/p/BOZofDAjoI3/?taken-by=patric6

Dopo la sfida di San Siro, Marco Parolo ha proseguito per la strada che lo portava dai suoi cari a Gallarate. Natale a casa anche per Alessandro Murgia che ha condiviso un posto a tavola con un ospite speciale: Bertolacci, marito della sorella Nicole. Lulic, invece, era atteso in Svizzera.

https://www.instagram.com/p/BOcoy4WBTP_/?taken-by=alessandromurgia96&hl=it

Ciro Immobile e Danilo Cataldi hanno preferito la sabbia di Dubai e il sole caldo. L'attaccante di Torre Annunziata si è reso protagonista insieme alla moglie Jessica di alcuni scatti tra le dune ed i tramonti arabi, non sono mancati nemmeno i loro simpatici siparietti oramai virali sul web.

https://www.instagram.com/p/BOk50HABDFO/?taken-by=ciroejessicaimmobile

https://www.instagram.com/p/BOc48-wghpM/?taken-by=danilocat32

Il relax non è mancato nemmeno a mister Inzaghi, il quale ha optato per il freddo di Courmayeur e la neve delle Dolomiti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram