Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Per la Champions ci siamo anche noi! Contro la Samp riprendiamoci i punti persi”

LAZIO IMMOBILE – Nel corso dell’evento “A Cena con la Lazio”, promossa dall’Associazione Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni, il bomber biancoceleste…

Pubblicato

il

pubblicato il 29/11

LAZIO IMMOBILE – Nel corso dell’evento “A Cena con la Lazio”, promossa dall’Associazione Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni, il bomber biancoceleste Ciro Immobile si è concesso ai microfoni di Premium Sport e Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

SERIE A – “Un bel campionato, lottato. Siamo cinque squadre belle da vedere, attrezzate e che stanno lottando con le unghie e con i denti tutte le partite. Non sarà facile raggiungere la Champions, il campionato è agguerrito. Ma la Lazio c’è, abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto contro tutti, anche le grandi. L’importante è tornare quelli di prima, tenere il ritmo, vincere le partite come quelle di domenica. Ormai è passata, ci aspetta una bella partita con la Sampdoria e vogliamo recuperare i punti persi. Non veniamo da un momento eccezionale ma la squadra vuole rispondere domenica, lavoriamo al meglio per preparare la partita contro un’avversaria complicata come la Sampdoria. Stiamo facendo tutto il possibile, come è sempre stato nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime partite”

DELUSIONE MONDIALE – “Una macchia nera indelebile per la mia carriera. Nei giorni successivi i compagni e mister Inzaghi mi hanno aiutato molto”.

TITOLO CAPOCANNONIERE – “Lotta con Icardi? Lui è un campione, sono anni che lotta per la classifica cannonieri. Un avversario duro da battere, dentro l’area sta diventando micidiale, sta crescendo sempre di più. Un giocatore che mi piace tanto, ci mette l’anima quando gioca. Un po’ quello che faccio anche io. Per quanto riguarda i compagni non mi posso lamentare, mi mettono in condizione di fare gol con grande costanza dall’inizio del campionato. Non posso sostituirli con nessuno perché sono davvero fortissimi. È peggio se ti incaponisci, sono al 100% sereno. È vero che non ho segnato contro la Fiorentina, ma ho fatto gol (su rigore, ndr) sabato al derby anche se non è servito. Dal punto di vista realizzativo sto facendo bene. Di questo devo ringraziare i compagni. Infatti quando la squadra non gioca bene faccio io fatica in primis: ho bisogno di loro. La partenza di questo campionato è stata pazzesca, speriamo che alla fine sia ancora meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati