Immobile, l'agente: "Ciro è tranquillo. Con la Lazio stiamo parlando di rinnovo"

Pubblicato 
lunedì, 09/07/2018
Di
Redazione
1920218 lazio-verona immobile 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE PROCURATORE - Ciro Immobile, come tutti i grandi bomber, è oggetto dei desideri di mercato di molte società europee. Nei giorni scorsi il suo procuratore ha avuto un malizioso incontro di mercato con il dirigente del Milan Mirabelli, che ha un po' allertato i sostenitori biancocelesti. A tranquillizzarli però, ci ha pensato lo stesso agente del giocatore, Alessandro Moggi. Intervenuto a 7gold nel corso della trasmissione Diretta Mercato con Calciomercato.com, Moggi ha ribadito la serenità di Ciro, dichiarando che è stata persino avviata una trattativa con la Lazio per ritoccare l'ingaggio.

MOGGI SU IMMOBILE - "Immobile è tranquillo e può restare alla Lazio con cui stiamo parlando di un ulteriore rinnovo di contratto. E' chiaro che così come ci sono stati, ci potranno essere altri interessamenti da parte di altri club. Lui è molto legato al mondo Lazio e andremo avanti in questo modo, anche se se si vende Cristiano Ronaldo si può vendere chiunque. Era un obiettivo del Milan, non so se l'obiettivo numero uno, bisognerebbe chiederlo a loro. Il club rossonero però sta vivendo delle vicende molto complesse e di conseguenza il suo mercato si potrà aprire - se si aprirà - quando verranno chiarite le questioni societarie e con la Uefa".

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram