Immobile, l'agente: "La sua umiltà fa la differenza. Inzaghi farà una grande carriera"

Pubblicato 
mercoledì, 05/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGENTE IMMOBILE LAZIO - Ciro Immobile si è preso la Lazio. A forza di gol, di giocate e di corse sotto la Nord. Come quella di ieri, nel derby di ritorno di Tim Cup. Arrivato in estate per circa 8 milioni di euro, l'attaccante è diventato un punto di riferimento anche per la nazionale di Ventura. Ora si gode il momento e il suo agente, Marco Sommella, ha parlato di lui a Radio CRC:

INZAGHI - "Inzaghi è un grande allenatore e farà una bella carriera perché sa leggere la partita, la prepara bene poi ieri non era facile perché lo stadio era strapieno e la Roma ha iniziato a picchiare dal primo minuto. A questi livelli non c’è nulla per scontato".

QUALITÀ - "Ciro fa dell’umiltà la sua forza e le difficoltà le affronta di petto per cui non è un problema rincorrere il terzino e fare il difensore".

NAPOLI - "Immobile al Napoli? Forse uno come Ciro sarebbe servito al Napoli già l’anno scorso quando divenne campione d’inverno. I napoletani sono sensibili alla maglietta azzurra, ma se gioca solo Insigne nel Napoli un motivo ci sarà".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram