Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile mastica amaro: Ciro sempre più nella storia, ma non basta

LAZIO SAMPDORIA RIASSUNTO – L’uomo della partita di ieri all’Olimpico è deluso e amareggiato. Ciro Immobile infatti a fine gara…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA IMMOBILE – L’uomo della partita di ieri all’Olimpico è deluso e amareggiato. Ciro Immobile infatti a fine gara è sceso di corsa negli spogliatoi:  la sua brillante prestazione non è bastata per portare a casa la vittoria. L’attaccante biancoceleste è apparso visibilmente scoraggiato, e nemmeno la classifica marcatori che lo ha portato a raggiungere CR7 e Piatek, sembra dargli conforto. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, anche gli ennesimi record messi a segno (sesto giocatore più prolifico di sempre insieme a Puccinelli e quarto nella classifica degli specialisti dal dischetto) sono inutili dopo il pareggio rimediato contro la squadra di Giampaolo. Ora “King” Ciro dovrà solo aspettare di sbollire la rabbia: la beffa di Saponara fa ancora troppo male.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati