Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Siamo nella giusta direzione, con la Juve i tifosi saranno importanti”

NOTIZIE LAZIO – Il centravanti biancoceleste ha parlato anche di Felipe Anderson: “E’ troppo importante per noi”…

Pubblicato

il

LAZIO KUFSTEIN IMMOBILE / Al termine dell’amichevole contro il Kufstein, vinta con un rotondo 13-1, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono contento per il gol, stiamo facendo una grande pre-season, tutti i giocatori stanno rispondendo in maniera perfetta. Siamo nella giusta direzione. Non ci aspettavamo questo caldo, ma stiamo rispondendo bene, siamo soddisfatti. I tifosi ci stanno dando il giusto entusiasmo, sappiamo di ritrovarlo anche all’Olimpico il 13 agosto. Ci aspetta una battaglia e vogliamo arrivarci al 100%.

Più faticoso il rafting di oggi? Per me che oggi ho giocato mezz’ora più faticoso il rafting (ride, ndr). Siamo organizzando tante serate ed eventi per restare uniti e fare gruppo. Anche da fuori si nota, siamo contenti. Felipe Anderson? Giocatore troppo importante per noi, ci conosciamo bene ormai, formiamo una bella coppia. L’infortunio per fortuna non è preoccupante, gli esami ecografici lo hanno confermato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati