Immobile, ora è il momento della Nazionale

IMMOBILE NAZIONALE – Il mignolo della mano sinistro non è rotto, soltanto una forte contusione per Ciro Immobile che può rispondere così alla chiamata della Nazionale. Mister Mancini ha lasciato intendere che le porte sono aperte a tutti, ma la meritocrazia la farà da padrona. Cosi, Ciro dopo essersi caricato sulle spalle la Lazio, vuole fare lo stesso con l’Italia.

NAZIONALE SCELTEBalotelli e Belotti, non in buon periodo di forma, sono stati lasciati a casa. Immobile è dunque l’unica vera punta a disposizione di Mancini che, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe affidarsi all’attaccante della Lazio per la prossima partita contro l’Ucraina. I numeri di Ciro con la maglia azzurra non sono esaltanti (7 gol in 33 partite), ma la voglia di migliorarsi non manca. Il ct spera soltanto che Ciro, in azzurro, possa essere lo stesso giocatore ammirato con la maglia laziale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.