Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, parla Jessica: “Distrutto dopo la Svezia, ha giocato il derby con una gamba fasciata”

IMMOBILE JESSICA NAZIONALE – Due sconfitte dure da digerire: la mancata qualificazione al Mondiale e il derby perso contro la Roma..

Pubblicato

il

IMMOBILE JESSICA NAZIONALE – Due sconfitte dure da digerire: la mancata qualificazione al Mondiale e il derby perso contro la Roma. Ciro Immobile esce ammaccato fisicamente e psicologicamente da una settimana durissima. Jessica Melena che sarà una delle protagoniste del docureality ‘Le Capitane’ che andrà in onda il prossimo 24 novembre, ha consolato il marito e ha parlato di come l’attaccante biancoceleste ha preso le due partite.

UN MAGONE – “Ho aspettato Ciro fino a mezzanotte nel garage dello stadio, poi siamo andati a casa: aveva un gamba tutta fasciata, ma soprattutto – spiega ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni – un magone incredibile. Ci siamo fermati nella pizzeria sotto casa a mangiare qualcosa e insieme a noi c’era solo una comitiva di ragazzi: quando l’hanno riconosciuto è partito l’applauso di consolazione. Meno male, perché era veramente distrutto”.

LE WAGS – “Non siamo bamboline senza personalità: abbiamo una vita comoda ma non per questo ci sentiamo speciali. Io per esempio – continua Jessica – ho due bambine e tutti i giorni mi alzo presto, preparo la colazione e le accompagno all’asilo e alla scuola materna. E sono felicissima di farlo, anzi, non vedo l’ora di avere altri figli. Non mi interessa la notorietà, per me l’amore e la famiglia sono più importanti di tutto. Ho conosciuto Ciro nel 2012 e da allora l’ho seguito a Genova, Torino, Dortmund, Siviglia e Roma. E quando smetterà di giocare andremo insieme un anno a New York”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati