Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, parla l’agente: “Per Lotito è quasi un figlio, rinnovo spontaneo.” E sul Milan…

Pubblicato

il

CIRO IMMOBILE AGENTE – “Insieme, come una famiglia”: così Ciro Immobile festeggia sui social il rinnovo con la Lazio fino al 2023. Oggi, ai microfoni di Radio Sportiva, l’agente del bomber partenopeo Giampiero Poccetta ha commentato il futuro del calciatore ed il suo rapporto con la Lazio: queste le dichiarazioni.

RINNOVO –  “Per Lotito è quasi un figlio, il rinnovo è stato spontaneo. Ringrazio la società per lo sforzo fatto. Resta a vita? Nel calcio o nella vita non si può mai dire, di sicuro se ci saranno Lotito, Tare e tutto l’ambiente Lazio le porte per Ciro saranno sempre aperte. Se un giorno dovesse fare l’allenatore delle giovanili, il direttore sportivo sicuramente lì avrà le porte aperte. Ciro li ha conquistati perchè dà sempre l’anima e ha dato l’anima per la Lazio”.

PROGETTI – “Nel calcio e si gioca anche per guadagnare e quanto fatto dalla Lazio è un riconoscimento importante. Se rimarrà per 20 anni o andrà via fra 3 questo solo dio lo sa. Lo stimolo importante per lui non è la classifica cannonieri. Diciamo che gli stimoli si trovano da soli anche perchè c’è Ronaldo quest’anno in Serie A e gli stimoli ci sono”.

GOL – “Fare meglio di Ronaldo, di Icardi, anche di Piatek che sta facendo benissimo.”

MILAN – “Milan? L’interesse era cosa risaputa, ma Ciro è sempre stato concentrato sulla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati