Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile ha ritrovato il sorriso. Ora serve una vittoria all’Olimpico che manca da due mesi

LAZIO CROTONE IMMOBILE – La rabbia, le polemiche, le proteste, l’espulsione, la squalifica, la delusione, i gol ritrovati in Coppa Italia. Questo e molto altro…

Pubblicato

il

LAZIO CROTONE IMMOBILE – La rabbia, le polemiche, le proteste, l’espulsione, la squalifica, la delusione, i gol ritrovati in Coppa Italia. Questo e molto altro è stato il recente passato di Immobile. Martedì sera, però, alla cena di Natale organizzata dalla Lazio a ‘Spazio 900′, circondato dai compagni di squadra e dagli affetti più cari (la moglie Jessica e le figlie Giorgia e Michela), il bomber campano ha ritrovato la serenità che appariva perduta: battute goliardiche, sorrisi e risate di gusto, è stato il vero animatore della serata. Fondamentale ritrovare un Ciro così motivato e coinvolto, perché sabato all’Olimpico arriva il Crotone ed è la classica gara facile solo sulla carta. In realtà, mille insidie si nascondono al suo interno, dalla nuova veste cucita attorno ai calabresi da Walter Zenga, ai problemi mostrati dalla Lazio in stagione davanti ai propri tifosi: basti pensare che la vittoria interna manca da due mesi e, precisamente, da quel 3-0 rifilato al Cagliari il 22 ottobre. A riportarlo è ‘La Gazzetta dello Sport’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati