Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Immobile, si prepara l’adeguamento. Juve e Barcellona ci provano per Milinkovic. Russia ai quarti

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 1 luglio, Immobile rimane nel mirino del Milan ma la Lazio non ha nessuna intenzione di cedere il suo bomber e prepara l’adeguamento di contratto…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 1 luglio, Immobile rimane nel mirino del Milan ma la Lazio non ha nessuna intenzione di cedere il suo bomber e prepara l’adeguamento di contratto.

MILINKOVIC E RAFINHA – Il futuro di Milinkovic è ancora avvolto nel mistero: mister Inzaghi spera di trattenerlo e nei prossimi giorni si attende l’arrivo a Roma del suo agente Kezman per discutere con la società sul da farsi. Cosi come detto da Parolo, non sarà affatto semplice trattenere in squadra il gioiello serbo ma Lazio ci spera ancora e punta sul forte legame tra il serbo, i tifosi e la maglia. La Juventus intanto non molla e prepara l’offensiva: con i soldi delle cessioni di Benatia, Rugani e Pjaca i bianconeri sperano di ottenere quel tesoretto per soddisfare le elevate richieste di Lotito e magari provare ad abbassarle inserendo nella trattativa una nuova contropartita. Occhio anche alla pista Barcellona: il club catalano sarebbe disposto ad inserire nell’operazione il cartellino di Rafinha. Il padre Mazinho ha chiuse le porte ad un ritorno all’Inter ed ha confermato offerte dall’Italia ma dalla Spagna sono convinti: “Juventus sull’ex Inter”.

CALCIOMERCATO IN ENTRATALe difficoltà a raggiungere l’accordo per Acerbi costringono la società capitolina a valutare le alternative. Tra i nomi visionati c’è anche quello di Caleta-Car, difensore del Salisburgo, sul quale c’è però anche il forte interesse del Siviglia.  Continua la caccia del vice Immobile: per Wesley si potrebbe chiudere in questa settimana mentre Petagna è nel mirino di un club di Premier League. Si allontana invece il portoghese Gelson Martins, su di lui c’è il Betis, pronto ad offrire un contratto irrinunciabile.

MONDIALE 2018La Russia elimina la Spagna 5-4 dopo i calci di rigore e raggiunge per la prima volta i quarti di finale di un mondiale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati