Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile vede rosso(blu): il Genoa è la squadra più punita in carriera dopo il Cagliari

LAZIO GENOA IMMOBILE STATISTICHE – Ciro Immobile vuole tornare a segnare in campionato: tra la sosta e l’infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per qualche giornata…

Pubblicato

il

LAZIO GENOA IMMOBILE STATISTICHE – Ciro Immobile vuole tornare a segnare in campionato: tra la sosta e l’infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per qualche giornata, il bomber napoletano non mette la sua firma dal 6 gennaio, giorno del poker alla Spal. E chissà che il numero 17 laziale non possa sbloccarsi proprio questa sera contro il Genoa, sua vittima preferita in carriera, dopo il Cagliari.

I NUMERI – Come ricorda l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, infatti, quando vede ‘rossoblu’ Immobile si scatena: ai sardi Ciro ha realizzato 7 gol, al Genoa 6, tre con la maglia del Torino e tre con la Lazio. All’andata siglò una doppietta decisiva per la vittoria finale: oggi potrà ripetersi contro un allenatore come Ballardini che sotto la Lanterna lo lasciò in panchina a favore di Borriello.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati