Immobile vittima di Scherzi a Parte: il piano di Jessica è tutto da ridere (VIDEO)

IMMOBILE SCHERZI A PARTE – Anche Ciro Immobile è caduto tra le grinfie di Striscia la Notizia. Il bomber della Lazio è stato vittima di uno scherzo del programma di Canale 5, architettato dalla moglie Jessica.

LO SCHERZO – A Ciro, gelosissimo della bella Jessica, è stato fatto credere che la moglie avesse uno spasimante. A casa Immobile sono infatti arrivati 17 palloncini con un lucchetto con su scritto J+C. Tornato dopo gli allenamenti a casa, Ciro ha trovato la sorpresa: Jessica gli ha fatto credere che pensava che fosse un suo regalo, ma così ovviamente non era. Il numero 17 della Lazio ha allora iniziato a pensare a chi potesse aver mandato quella sorpresa, cominciando a dubitare della moglie. I suoi sospetti si sono amplificati il giorno dopo, quando davanti casa ha visto un camion con su scritto sempre J+C. La sera poi, tornato dopo l’allenamento, ha trovato davanti la porta due cantanti neomelodici intenti a fare una serenata a Jessica. Lì Ciro è impazzito e ha chiamato la mamma, chiedendo consiglio a lei. Addirittura il centravanti voleva avvisare la polizia! Poco dopo fortunatamente alla porta hanno citofonato e dalla telecamera Immobile ha visto la scritta di Scherzi a Parte! Insomma, solo un grande spavento per il bomber della Lazio, che ha davvero avuto paura che la sua bella Jessica avesse un altro!

IMMOBILE A SCHERZI A PARTEImmobile è poi stato ospite in studio, dove Paolo Bonolis gli ha fatto leggere una bella poesia per la sua Jessica. Tanta l’emozione dell’attaccante e della moglie, che dopo lo scherzo sono più innamorati di prima.

GUARDA IL VIDEO (CLICCA QUI)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.