Restiamo in contatto

NOTIZIE

In casa Lazio casting per la regia, 4 nomi per un posto

LAZIO LEIVA BADELJ PAROLO CATALDI – Mai vista in casa Lazio così tanta abbondanza per il fondamentale ruolo di regista…

Pubblicato

il

LAZIO LEIVA BADELJ PAROLO CATALDI – Mai vista in casa Lazio così tanta abbondanza per il fondamentale ruolo di regista. La zona occupata normalmente da Leiva è uno dei pochi dilemmi di Inzaghi in vista della sfida di domenica contro il Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, il mister piacentino ha infatti quattro giocatori a sua disposizione e i prossimi allenamenti saranno decisivi.

LEIVA BADELJ PAROLO CATALDI – Il brasiliano Leiva dopo la ricaduta di Sassuolo è in forte dubbio e probabilmente non partirà dal primo minuto. Proprio dalla sua assenza nasce il ballottaggio tra Badej, Cataldi ma anche Parolo. Il croato è reduce da un inizio di stagione per nulla entusiasmante e cerca l’occasione del riscatto. Al contrario Cataldi e Parolo sono in un ottimo periodo di forma: Danilo vuole rilanciarsi in maglia Lazio mentre il numero 16 è comunque sicuro del posto a centrocampo, la regia sarebbe solo un adattamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati