In memoria di Mirko Fersini, oggi il suo compleanno. Murgia: "Come si gioca in cielo?"

Pubblicato 
martedì, 08/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Era nato l'8 marzo a Roma Mirko Fersini, il promettente difensore della Primavera 2011. Il 12 aprile 2012 il terribile schianto sul motorino gli costa la vita. Per non dimenticare, 27 ottobre 2012 la Società Sportiva Lazio ha intitolato il campo principale del Centro Sportivo di Formello alla memoria del diciassettenne. La redazione di Lazionews.eu ricorda il ragazzo nel giorno del suo compleanno.

AGGIORNAMENTO ORE 19.24 - Ecco anche gli auguri di Murgia: "Ciao Mirko, un pensiero per te. Come si gioca lassù in cielo?"

 

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Una vita troppo breve, ma così intensa che ha lasciato attorno a se "gli amabili resti": l'affetto, la solidarietà, il ricordo. Gli ex compagni di squadra, quelli che non l'hanno visto più arrivare a Formello, non potevano non lasciare un gesto simbolico intriso di dolore per la sua assenza. Lorenzo Silvagni scrive: “Il peso delle tue braccia era unico, ho bisogno di un tuo abbraccio, ho bisogno di te, mi manchi fratellino. Tanti auguri Mì”. Lorenzo Filippini gli dedica una frase di una canzone degli Articolo 31: “Hai visto amici andarsene prima del tempo , e sei sicuro che dall'alto ti proteggano… Sempre con me amico mio, mi manchi!!! Tanti auguri Mirke”. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram