INDISCREZIONE LN. Anderson costa troppo: il West Ham pensa all'ex biancoceleste

Pubblicato 
domenica, 01/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 30/06

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM - Il West Ham continua a corteggiare Felipe Anderson. Il club inglese incontrerà Lotito per parlare della cessione del brasiliano: il patron biancoceleste non avrebbe alcuna intenzione di scendere sotto la richiesta di più di 40 milioni. La trattativa non sembra quindi tramontata ma, secondo il tabloid inglese Express, nel mirino di Pellegrini sarebbe finito un altro (ex) biancoceleste.

NUOVO OBIETTIVO - Qualora la dirigenza dei londinesi ritenesse di non voler accontentare la richiesta di Lotito, potrebbe virare sull'ex laziale Antonio Candreva. Il centrocampista dell'Inter, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sarebbe soddisfatto delle scelte di mister Spalletti il quale, fra l'altro, starebbe pensando di chiedere alla società nerazzurra un altro esterno per poi cedere uno tra Karamoh e  il trentunenne di Tor de Cenci (Malcom in testa, ndr).

M.S.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram