Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

INDISCREZIONE LN Immobile, un murales a Ponte di Nona: ecco chi lo ha commissionato. E presto un nuovo disegno…

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU MURALES IMMOBILE – La Capitale si colora di bianco e celeste per celebrare l’accesso alla…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU MURALES IMMOBILE – La Capitale si colora di bianco e celeste per celebrare l’accesso alla finale di Coppa Italia della squadra di Inzaghi. A Ponte di Nona è stato realizzato un enorme murales raffigurante un primo piano di Ciro Immobile, cannoniere e leader carismatico della Lazio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il disegno è stato commissionato dalla Lega Calcio e non sarà l’unico!

IL PIANO – Due saranno eseguiti a Roma, zona Ponte di Nona, due a Bergamo, sempre in periferia. Un modo per celebrare l’arrivo in finale delle due squadre, Lazio e Atalanta. Una bella idea, neanche troppo facile da realizzare visto che in meno di 15 giorni gli artisti dovranno fare 4 murales. Il secondo, che apparirà non distante dal primo, rappresenta una scena di esultanza, nello specifico un abbraccio tra Luis Alberto ed Immobile. Una bella iniziativa che chiama tutti i tifosi della Lazio ad andare ad ammirare due opere d’arte uniche ed emozionanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati